1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo i peluche di Wooper di Paldea, Fidough e Cetitan nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center giapponesi saranno presto disponibili dei morbidi peluche ispirati a Wooper di Paldea, Fidough e Cetitan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I Pokémon Center giapponesi si preparano ad accogliere dei nuovi adorabili peluche dedicati ad alcune creature tascabili di nona generazione. A partire dal 6 maggio 2023, approderanno infatti sugli scaffali dei punti vendita fisici e virtuali delle morbide riproduzioni di Wooper di Paldea, Fidough e Cetitan. Ecco qui di seguito alcune immagini di questi tenerissimi prodotti.

Il prezzo di ogni articolo è pari a 2.200 yen (circa 15 euro); un prezzo decisamente abbordabile, che rende queste repliche accessibili sia ai collezionisti di gadget che ai fan di questi mostriciattoli. L’occasione perfetta per aggiungere questi soffici pezzi inediti alla propria raccolta a tema Pokémon!

I peluche a tema Paldea saranno prenotabili sul sito del Pokémon Center dal 27 aprile 2023, mentre i preordini su Amazon.co.jp inizieranno il 29 aprile. Come riportato sul sito, le scorte sono limitate: gli acquirenti più ritardatari potrebbero perdere presto l’occasione di accaparrarseli.

Il periodo selezionato per il lancio, in questo caso capita proprio in prossimità della Golden Week (29 aprile-5 maggio), settimana in cui si susseguono alcune importanti festività nazionali nipponiche. Non è difficile immaginare che molti fan possano approfittare dell’atmosfera di svago per farsi un regalo o per preparare un dono speciale a una persona cara. Queste economiche riproduzioni di Wooper di Paldea, Fidough e Cetitan potrebbero fare al caso di migliaia di appassionati del mondo Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti