1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pesce d’aprile: Un leak attendibile svela i genitori di Liko, Roy e Amethio di Orizzonti Pokémon

Sta girando oggi un leak molto particolare che sembra svelare nuovi dettagli sui personaggi di Liko, Roy e Amethio.

di 
   · 3 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Manca ormai poco al debutto di Orizzonti Pokémon, la nuovissima serie animata che vedrà nuovi protagonisti avventurarsi nel mondo dei mostriciattoli tascabili, e già tanti misteri aleggiano sui giovani Liko e Roy. Ad esempio si è speculato su chi siano i loro genitori e se siano in qualche modo ricollegabili a personaggi già esistenti e che magari abbiamo incontrato in passato.

Tuttavia girando nel magico mondo di internet abbiamo scoperto un leak che sembra attendibile dove viene rivelato che in realtà il padre di Liko e Roy, ma anche del nuovo personaggio chiamato Amethio, altri non è se non lo stesso Ash ormai cresciuto e diventato un romantico giramondo. Ma andiamo per ordine e scopriamo perché questa potrebbe essere la risposta giusta al mistero delle parentele.

Ash è il papà di Liko

Liko Roy

Ash è il papa di Liko per diversi fattori, per esempio tutti e due hanno i capelli scuri! Come molti hanno fatto notare, la molletta nei capelli della ragazza è uguale allo stemma che Ash porta sul cappello nella prima stagione e nelle nuove scarpe che gli vengono consegnate alla fine di “Aim to Be a Pokémon Master“. Come se non bastasse Ash ha catturato e allevato un Litten che è un gatto di tipo Fuoco mentre Liko ha con se uno Sprigatito, sempre un felino ma di tipo opposto, ossia Erba, che dimostra la ribellione e lo scontro con la figura paterna.

Mamma della piccola Liko è Serena che, dopo aver partecipato a innumerevoli gare ha deciso di trascorrere le meritate ferie a Paldea, luogo dove ha incontrato il suo amore di lunga data che voleva a tutti i costi scalare la Voragine di Paldea a mani nude per dimostrare di poter socializzare anche con i Pokémon Paradosso. Liko ha ereditato gli occhi azzurri della madre e un minimo di buon senso nella scelta dei vestiti anche se il marsupio messo sotto la giacca in quel modo proprio non si puó guardare!

Ash è il papà di Roy

Liko Roy

Ash è anche il papà di Roy, mentre udite udite la mamma altri non sarebbe se non Latias in forma umana! Dopotutto Ash ha i capelli neri mentre il Pokémon Eone ha la fronte di colore rosso, unendoli danno vita al ciuffo sbiadito del piccolo Roy. Oltre a quello anche il cappello, il corpo di Latias e la maglietta di Roy sono rossi, ci sta un sacco di rosso in questi personaggi!

Tuttavia Roy è stato lasciato alle amorevoli cure di nonna Delia e non ha idea di chi sia realmente sua madre anche perché, contrariamente a come viene raccontato nel libro della biblioteca di Canalipoli, al momento Pokémon ed esseri umani non mangiano più alla stessa tavola. Il mistero più misterioso rimane quello della strana Poké Ball tenuta dal ragazzo, beh a quanto sembra al suo interno si trova rinchiuso Latios che non ha preso benissimo la relazione della sorella con un umano.

Ash è il papà di Amethio

Oltre a Liko e Roy abbiamo scoperto che Ash è un po’ il papà di chi capita a tiro nella nuova serie animata, ad esempio è il genitore anche di Amethio ma in un modo abbastanza complesso: ebbene sì, Amethio è un CLONE DI ASH!!!

Metà corredo cromosomico proviene dal campione di Biancavilla mentre il resto viene da Rocco Petri, Campione della Lega in Pokémon Rubino e Zaffiro, che ha deciso di creare l’Allenatore perfetto sfruttando i fondi e le conoscenze della Devon SpA. Possiamo notare il doppio colore dei capelli perfettamente in linea con quello dei padri, un outfit stiloso e l’aria tormentata di chi sa di essere solo un clone.

Questo perché Amethio è figo e tormentato allo stesso tempo, odia i suoi creatori e ha deciso di partire per il mondo in cerca del suo destino, magari incontrerà Mewtwo e inizieranno a parlare di filosofia umana e Pokémon.

Non sappiamo ancora se Ash, magari in versione adulta, apparirà nella nuova serie Orizzonti Pokémon ma di sicuro non vediamo l’ora di scoprire come si intrecceranno le storie di questi nuovi personaggi, vi ricordiamo che la serie sarà disponibile a partire dal 14 aprile con un episodio speciale di un’ora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orizzonti Pokémon pesce d'aprile

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti