1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’E3 2023 è stata ufficialmente cancellata

Purtroppo è arrivata la conferma ufficiale che l’E3 2023 è stata ufficialmente cancellata con la speranza di ritornare il prossimo anno.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Era una sensazione che ormai girava nell’aria da alcuni giorni, anche a causa dei recenti abbandoni da parte di importanti software house, ma adesso arriva la notizia ufficiale: l’E3 2023 non si farà!

La notizia della cancellazione dell’E3 2023 arriva da un tweet sul profilo ufficiale dell’evento mentre IGN informa gli utenti di aver ricevuto la notizia tramite alcune email inviate da ReedPop, l’azienda che si occupava dell’organizzazione dell’evento, ai suo dipendenti.

Sebbene l’E3 resti un evento amato dal pubblico, l’edizione 2023 non è riuscita a radunare le forze necessarie per dare vita ad una fiera dalle dimensioni sufficienti da avere un impatto sull’industria videoludica.

La fiera doveva tenersi al Convention Center di Los Angeles nei giorni che andavano dal 16 al 23 giugno 2023, ma a quanto sembra l’abbandono di grandi nomi come Nintendo, Sony e Microsoft ha influito in maniera negativa sulla riuscita dell’evento, tuttavia Reepo ha detto di essere intenzionata a lavorare sulla realizzazione di eventi futuri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

E3 Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti