1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pesce d’aprile: trapelano online le immagini di una Nintendo Switch commemorativa di Ash e Pikachu

Stando a dei rumor presto potremo vedere una versione speciale di Nintendo Switch che celebra l’addio di Ash e Pikachu alla serie animata.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Dopo un lunghissimo viaggio lungo 26 anni Ash e Pikachu hanno abbandonato la serie animata e per celebrarli a dovere verrà rilasciata a breve una Nintendo Switch dedicata a loro due.

Un nostro fedele suddito è riuscito a scoprire e a passarci in anteprima le immagini moltissimamente ufficiali della console Nintendo Switch dedicata ad Ash e Pikachu decorata in maniera perfetta. Sul fronte della docking station possiamo vedere stampata un’immagine che ritrae il primo storico incontro tra i due amici, possiamo notare che la stessa figura è realizzata appositamente in bassa risoluzione perché nel 1997 l’HD era solo un’idea nella mente di Arceus e quindi non disponibile per i comuni mortali come noi.

Switch Ash Pikachu

La parte posteriore della console è dolcemente decorata con un disegno fatto da uno dei figli dei dipendenti di Game Freak, l’unico ad aver vinto una durissima competizione tenuta all’interno della società giapponese. Notate quanto amore e sentimento traspare da questo piccolo e delicato disegnino di bambino.

Guardando le immagini vi sarete resi conto che si tratta del modello base e non della versione OLED, beh questa è una decisione che Nintendo ha preso dopo una lunga riflessione e si ricollega al discorso precedente sulla qualità dell’immagine stampata. Semplicemente da veri hardcore amanti del passato si è preferito optare per il modello base perché la tecnologia OLED non esisteva nel 1997.

Switch Ash Pikachu

Inoltre per aumentare il senso di tristezza e abbandono causato dall’addio di Ash e Pikachu questa versione da collezionista di Nintendo Switch verrà venduta senza Joy-Con ma sempre e comunque al modico prezzo di 359,99€. Tuttavia se proprio siete poveri e vi servono dei controller verrà rilasciata una versione speciale anche delle due pratiche periferiche.

Switch Ash Pikachu

I due controller sono invece ispirati al papà di Ash, quindi saranno trasparenti e vacui come la sua presenza nell’anime e nella vita di suo figlio, una volta impugnati ci sarà comunque il rischio che vi venga la voglia di abbandonare la vostra famiglia e intraprendere un viaggio senza meta. Fanno 69.99€ grazie!

Ancora non sappiamo quando il prodotto verrà reso disponibile ma appena apriranno i preordini vi invieremo prontamente il link per poter acquistare tutto il set, anche perché i collezionisti non vorranno farsi scappare l’occasione di mettere mano su questo modello commemorativo, e lo stesso faranno i bagarini per poi rivenderlo a prezzo maggiorato!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ash e Pikachu Nintendo Switch pesce d'aprile

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti