1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il disegnatore Pokémon Yusuke Kozaki ha ricevuto una giacca dell’Accademia Arancia da Game Freak

L’artista Pokémon Yusuke Kozaki ha mostrato ai fan la giacca dell’Accademia Arancia che ha ricevuto in regalo da Game Freak.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

A quattro mesi dall’uscita ufficiale, Pokémon Scarlatto e Violetto continuano a essere due dei videogiochi più chiacchierati del web. Le discussioni hanno origine non solo dai commenti dei fan, ma anche da quelli degli addetti ai lavori. Questi ultimi hanno infatti l’abitudine di condividere sui loro profili social degli interessanti contenuti relativi ai giochi di nona generazione. La più recente di queste testimonianze è stata pubblicata su Twitter dal noto disegnatore Yusuke Kozaki, che ha deciso di mostrare la giacca dell’Accademia Arancia che ha ricevuto direttamente da Game Freak. Ecco qui di seguito il messaggio del poliedrico autore dei design di Varoom, Revavroom, Cetoddle e Cetitan.

L’indumento presenta decorazioni semplici ed essenziali, ovvero lo stemma della rinomata scuola per Allenatori e il logo di Pokémon Scarlatto, accompagnato dalla data di uscita. A questi dettagli si aggiunge il motto ufficiale dell’Accademia Arancia, che incentiva i propri studenti a imparare dal passato per costruire un futuro rigoglioso. Delle efficaci parole motivazionali, da prendere come esempio non solo durante l’avventura a Paldea, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Yusuke Kozaki non si è limitato a inserire una foto della giacca donatagli da Game Freak. Il disegnatore ha inoltre mostrato il meraviglioso biglietto realizzato da Shigeru Ohmori, director di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il cartoncino presenta infatti un adorabile artwork inedito di Juliana, il personaggio giocabile femminile dei titoli di nona generazione. Anche i fan della serie, pur in maniera indiretta, hanno ricevuto un prezioso regalo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - kymg
Game Freak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti