1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Funko annuncia i nuovi POP! di Arcanine, Scorbunny e Glaceon

Nuovi Funko POP! a tema Pokémon sono in arrivo a breve. La serie sui mostriciattoli tascabili delle statuine si arricchisce di nuovi arrivi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

La collezione di Funko POP! a tema Pokémon è prossima ad arricchirsi di nuovi arrivi. Nelle scorse ore, l’azienda produttrice ha infatti svelato l’arrivo di un trittico inedito composto da altrettanti mostriciattoli tascabili per tutti i fan.

I protagonisti dell’ultima tornata sono Arcanine, Glaceon e Scorbunny, provenienti da regioni distinte l’uno dall’altro. I Pokémon originari rispettivamente della prima, della quarta e dell’ottava generazione in formato POP! saranno disponibili dal 6 aprile 2023. Il comunicato ufficiale affidato ai social network è accompagnato da un link al negozio virtuale di GameStop.

Funko POP

Gli appassionati collezionisti possono infatti prenotare tutti e tre i prodotti citati in attesa di riceverli appena prima di Pasqua. La gamma di statuine a tema Pokémon creata da Funko si è allargata nel tempo e tra le novità più recenti sono da menzionare Alakazam, Lucario e Sylveon, oltre a Piplup, Leafeon e Lapras che approderanno a giugno 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OriginalFunko
Arcanine Funko POP! Glaceon Scorbunny

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti