1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Persona 5: The Phantom X annunciato per iOS e Android

L’editore Perfect World Games ha annunciato Persona 5: The Phantom X, uno spin-off per dispositivi Android e iOS di Persona 5.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Non solo un musou, il quinto capitolo numerato della serie targata Atlus è pronto a espandersi infatti verso altre piattaforme. Nelle scorse ore, Perfect World Games e Black Wings Game Studio hanno presentato ufficialmente Persona 5: The Phantom X, spin-off previsto per dispositivi mobile iOS e Android.

Sul sito ufficiale si parla di un vero e proprio “nuovo gioco” ambientato nella Tokyo di Persona 5 e che segue le storie di un gruppo di Ladri Fantasma inedito. Il titolo manterrà il core gameplay del modello originale, adattandolo però agli smartphone, così come la grafica e l’interfaccia sono state ridisegnate per sfruttare al massimo le potenzialità dei cellulari e dei tablet.

Lo sviluppo del gioco è supervisionato da SEGA e Atlus con l’obiettivo di fornire ai fan della serie Persona un gioco mobile di alta qualità. Al momento Persona 5: The Phantom X non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma è già noto che sarà free-to-play, con oggetti acquistabili tramite soldi reali. Gli sviluppatori offrono agli utenti la possibilità d’iscriversi per l’Infiltration Test attraverso il portale web ufficiale, una sessione di prova del gioco che inizierà il 29 marzo 2023, riguardando però il solo territorio cinese. A oggi non è infatti chiaro se lo spin-off arriverà o meno anche in Occidente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Persona 5 Gematsu
Android iOS Persona 5

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti