1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Dei soffici peluche di Munna, Joltik, Lechonk e Smoliv arriveranno presto nei Pokémon Center giapponesi

Nei Pokémon Center nipponici saranno presto disponibili dei morbidi e teneri peluche dedicati a Joltik, Smoliv, Lechonk e Munna.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il vasto assortimento di prodotti da collezione ispirati ai mostri tascabili continua a espandersi. Il 25 marzo 2023 i Pokémon Center giapponesi accoglieranno infatti dei nuovi peluche appartenenti alla linea “Mocchiricchi Plushies”, giunta ormai alla terza installazione. Nello specifico, gli appassionati avranno l’opportunità di coccolare delle morbide riproduzioni di Munna, Joltik, Lechonk e Smoliv. Ecco qui di seguito alcune immagini di questi articoli inediti.

Tutti i prodotti della serie “Mocchiricchi Plushies”, caratterizzati da rassicuranti toni pastello, ricordano dei soffici marshmallow. Per accentuare la somiglianza con questo immancabile cibo da campeggio, la linea tende a enfatizzare la forma tondeggiante delle creature tascabili selezionate. Impossibile non voler stringere tra le braccia queste dolcissime versioni alternative!

I nuovi peluche di Munna, Joltik, Lechonk e Smoliv approderanno sugli scaffali dei Pokémon Center giapponesi il 25 marzo. I prodotti saranno però disponibili per l’acquisto online sul sito ufficiale già dal 23 marzo. Sia online che nei negozi fisici ogni riproduzione sarà accessibile al prezzo di 5.280 yen (circa 37 euro).

La serie “Mocchiricchi Plushies” ha fatto il suo debutto con un trio formato da Jigglypuff, Spheal e Budew. Il secondo gruppo ha invece offerto ai fan delle amorevoli varianti di Swadloon, Trubbish e Goomy. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi morbidissimi protagonisti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - pokemon_cojp
Peluche peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti