1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Banpresto presenta i nuovi peluche di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

Banpresto mostra i nuovi peluche Pokémon raffiguranti le mascotte della regione di Paldea Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, in arrivo il 23 marzo

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

La collezione di peluche a tema Pokémon targata Banpresto si arricchisce di novità con protagonisti i Pokémon iniziali della regione di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Tra gli ultimi arrivi di questo mese troviamo un set di cuscini con protagonista il trio di Scarlatto e Violetto e un set di peluche con i tre Pokémon in una posa molto accattivante.

Partiamo dai tre cuscini raffiguranti i teneri Pokémon Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. I cuscini sono alti circa 37 cm, grandi abbastanza da poter essere abbracciati e potercisi rilassare. La tenerezza dei nostri compagni di viaggio di Paldea ci accompagnerà anche durante i nostri pisolini.

Oltre ai cuscini, Banpresto ha svelato l’arrivo di nuovi peluche standard di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Ciò che rende questi peluche davvero irresistibili è il loro sguardo ammiccante: i Pokémon sono raffigurati mentre ci rivolgono un occhiolino. Questo set viene venduto come un unico prodotto comprendente i tre peluche ed è in arrivo il prossimo 23 marzo 2023 insieme ai cuscini. Il nuovo merchandise a tema Pokémon di Banpresto sarà disponibili in Giappone presso i negozi fisici e online che fungono da rivenditori ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti