1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Svelati i peluche da abbracciare di Pikachu e Sprigatito

Takara Tomy presenta i nuovi peluche di Pikachu e Sprigatito in una tenera posa fatta apposta per gli abbracci, in uscita entro fine aprile

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
7

Per chi ha sempre sognato di portare un Pokémon sempre con sé, Takara Tomy ha presentato i peluche da abbracciare di Pikachu e Sprigatito. I peluche hanno la posa perfetta per essere portati a braccio, ma anche da stringere a sé in un caldo abbraccio.

Come mostrano le immagini, Sprigatito e Pikachu hanno le tenere zampine in avanti creando la posa perfetta per stare in braccio oppure da portare in spalla, proprio come fossero dei teneri cuccioli. Quella posa con le zampine in su e la coda penzoloni invita proprio a strapazzare i peluche di coccole. E non solo la posa, anche la morbida pelliccetta è fatta apposta per attirare gli abbracci. I più piccoli, e sotto sotto anche i grandi, vorranno sempre portare con sé il peluche del loro Pokémon preferito, che si presta perfettamente anche per dormirci insieme.

I peluche sono alti tra i 30 e i 40 cm e hanno un costo di 4950 yen (circa 34€ al cambio attuale). La data di rilascio del peluche abbraccio di Sprigatito è prevista per il prossimo 22 aprile 2023 ma è già disponibile al preordine, mentre Pikachu è disponibile all’acquisto presso il sito ufficiale di Takara Tomy. Entrambi i peluche sono disponibili in esclusiva per il territorio giapponese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti