1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’artbook di Splatoon 3 uscirà presto in Giappone

Non solo pass d’espansione per il titolo più colorato di Nintendo… L’artbook ufficiale di Splatoon 3 è già disponibile per il preordine!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sono passati pochi giorni dal Nintendo Direct che ha annunciato, tra le altre novità, l’imminente pass d’espansione per Splatoon 3 e i giocatori, nell’attesa di poter scoprire i nuovi contenuti del gioco, possono già puntare gli occhi sul nuovo artbook che sarà disponibile a breve in Giappone.

Alcune immagini in anteprima del'artbook di Splatoon 3

Se siete rimasti affascinati dallo stile originale di questo titolo, un prodotto del genere non potrà sicuramente mancare nella vostra collezione. Il nuovo artbook di Splatoon raccoglierà i bozzetti dei personaggi e di molti altri elementi di gioco in un totale di ben 400 pagine. Si tratterà, infatti, dell’artbook più voluminoso della serie, molto più ricco di quelli dedicati ai precedenti capitoli. Del resto, l’opera ricalca il grande successo ottenuto da Splatoon 3, che si è dimostrato un titolo molto apprezzato con record di copie vendute e premiazioni nei recenti Game Developers Choice Awards.

Alcune immagini in anteprima del'artbook di Splatoon 3

Il prodotto, in uscita il prossimo 31 marzo, sarà disponibile solo in Giappone ma l’acquisto online verrà reso accessibile a tutto il mondo sulla piattaforma Amazon giapponese, dove è già possibile preordinarlo a 3.300 yen, ossia 23,02 euro al cambio attuale, fino a esaurimento scorte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo Japan
Artbook Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti