1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

HBO presenta un esilarante trailer di Super Mario Kart

HBO ha rilasciato un trailer dedicato a una eventuale serie tv di Super Mario Kart con un risultato a dir poco eccezionale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Durante l’ultima puntata del Saturday Night Live HBO ha mostrato al pubblico un ipotetico trailer dedicato a una eventuale serie tv di Super Mario Kart. Guest star dell’evento? Ovviamente Pedro Pascal!

Il trailer della HBO dedicato a Super Mario Kart ci porta in un mondo in rovina dove il perfido Bowser regna sovrano soggiogando i più deboli, solo una persona potrà opporsi alla sua dittatura attraversando la temibile Pista Arcobaleno e portando al sicuro la Principessa Peach: Super Mario.

Dopo essere scappato all’infezione di funghi affrontata in The Last of Us, serie prodotta sempre da HBO e ispirata al capolavoro videoludico omonimo, Pedro Pascal veste i panni del baffuto idraulico e questa volta si prepara ad affrontare i pericoli presenti sul suo cammino a colpi di fucile. Il risultato finale del trailer è esilarante e credibile allo stesso tempo, con personaggi e situazioni prese di peso dal videogioco di casa Nintendo, e una resa grafica pazzesca.

L’unico rammarico è che si tratta di un trailer “fake” e che purtroppo non avremo mai il piacere di vedere questa serie sul grande schermo, tuttavia possiamo accontentarci per ora con Super Mario Bros: il film che arriverà nelle sale il 6 aprile 2023 e potrà vantare anche lui un cast eccezionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart Super Mario Trailer

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti