1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

L’app mobile SwitchBuddy si arricchisce con nuove funzionalità

L’applicazione mobile SwitchBuddy ha appena ricevuto un aggiornamento gratuito carico di importanti novità.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Da giovedì 26 gennaio 2023 è diventato disponibile su App Store un nuovo aggiornamento gratuito per SwitchBuddy, l’applicazione mobile che garantisce un rapido servizio di trasferimento delle immagini catturate su Nintendo Switch dalla console ai nostri dispositivi mobile. L’appena rilasciata versione 3.0.2, ancora in fase di sviluppo per i dispositivi Android, ha portato novità significative all’app.

Con questo nuovo aggiornamento SwitchBuddy ci permette di ricevere continui aggiornamenti sulle prossime uscite Nintendo, grazie all’aggiunta di un folto catalogo che contiene quante più informazioni disponibili su ogni titolo in arrivo su Switch. Dei nuovi giochi, che sono stati ordinati in base al mese di uscita previsto, è possibile anche sfogliare diverse immagini, tra cui alcune catturate direttamente dai gameplay degli stessi.

Le novità non si limitano unicamente a questo. Ipotizziamo infatti di essere particolarmente interessati all’uscita di un nuovo gioco, come ad esempio The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: SwitchBuddy ci dà ora la possibilità di aggiungere una scorciatoia alle informazioni del titolo direttamente alla schermata home, tenendoci dunque sempre aggiornati in tempo reale sulle ultime novità.

Ricordiamo che il download dell’applicazione resta completamente gratuito, ma per chi volesse usufruire di ulteriori servizi è possibile sottoscrivere un abbonamento opzionale a SwitchBuddy+, al prezzo di 11,99 € all’anno. Tra i vantaggi presenti nella versione premium troviamo la possibilità di aggiungere una quantità illimitata di giochi alla lista di quelli che si vuole seguire (la versione gratuita si ferma a 5), a cui si sommano anche icone e temi esclusivi.

Con questo importante aggiornamento SwitchBuddy non è solamente migliorata, ma è anche diventata un’applicazione indispensabile per ogni utente di Nintendo Switch. Grazie all’alta accessibilità che questa ci fornisce, adesso bastano pochissimi tocchi sullo schermo del nostro cellulare per poter restare sempre aggiornati in tempo reale su tutti i titoli in arrivo per la console di Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte App Store
applicazione mobile Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti