1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Re-Ment lancia la nuova collezione di ghirlande Pokémon

Re-Ment lancia il nuovo set di ghirlande Pokémon Happiness Wreath: i 6 gashapon della collezione sono disponibili dal 23 gennaio 2023.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Re-Ment, brand giapponese famoso per le sue miniature dedicate alle più famose mascotte giapponesi, ha lanciato la nuova serie di ghirlande Pokémon Happiness Wreath. I protagonisti di questo nuovo set composto da 6 pezzi sono: Pikachu in coppia con Shaymin, Eevee, Sylveon, Kirlia, Drifloon e Torchic insieme a Rowlet.

Se il precedente set era dedicato alle stagioni autunno-inverno, il nuovo set di ghirlande Pokémon Happiness Wreath di Re-Ment ha decorazioni e toni rilassanti e primaverili. I Pokémon raffigurati volteggiano felici al centro della composizione arricchita da fiori colorati che fanno pendant con il Pokémon protagonista. La ghirlanda può essere esposta sul suo pratico stand, oppure potete personalizzare qualsiasi anfratto della vostra camera appendendo soltanto la tenera ghirlanda Pokémon.

Le ghirlande comprese in questo set di gashapon hanno dimensioni pari a 13x7x6 cm. Ognuna è corredata di una base da esposizione che può essere anche appesa. Il costo di ogni piccola figure è di 1100 yen (circa 7,80€) e saranno disponibili all’acquisto a partire dal 23 gennaio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Re-Ment
Gadget Pokémon Re-Ment

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti