1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company e Yendar rilasciano nuovi ciondoli d’oro a Taiwan

In onore del nuovo anno lunare, a Taiwan, è stata rilasciata una nuova collezione di ciondoli d’oro a tema Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

Per la felicità dei fan dei famosissimi mostriciattoli tascabili di Taiwan, dopo l’annuncio dell’aereo di linea taiwanese a tema Pokémon, il sito ufficiale Pokémon cinese ha annunciato dei nuovi ciondoli collezionabili a tema.

The Pokémon Company e Yendar (un’azienda specializzata nella produzione e nella rivendita di gadget e accessori a tema), in onore del capodanno lunare, hanno rilasciato una nuova collezione di gioielli con alcuni Pokémon disegnati sopra. Essi si possono trovare in modo del tutto casuale nelle loro confezioni. Ci sono 10 tipi di ciondoli diversi con diverse specie di Pokémon: Jigglypuff, Magikarp, Ditto, Snorlax, Slowpoke, Gengar, Teddiursa, Rowlet e Pikachu. Attualmente sono disponibili presso vari rivenditori in Taiwan al prezzo di 99 yuan (circa 13,50€).

Riuscirete a collezionare tutti questi fantastici ciondoli? In caso siate affamati di oggetti simili, vi consigliamo ad esempio alcuni gioielli realizzati grazie alla collaborazione tra Pokémon e RockLove. Oppure, sempre a tema Pokémon, una simpatica collana dedicata a Magikarp, targata U-Treasure.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Portale Pokémon cinese
accessori Gadget Pokémon Taiwan

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti