1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un illustratore di Fire Emblem rivela quali Pokémon ha realizzato per Scarlatto e Violetto

Uno degli artisti in forze presso il team dedito a Fire Emblem ha rivelato il suo contributo a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Non solo l’ex James Turner, anche altri artisti esterni o che non collaborano più con Game Freak hanno contribuito a popolare la regione di Paldea. Nelle scorse ore per esempio, è emerso che un creativo facente parte del team di Fire Emblem ha posto la sua firma in Pokémon Scarlatto e Violetto.

Yusuke Kozaki, questo il nome del creativo noto su Twitter come kymg, ha condiviso sul suo account personale un’illustrazione ritraenti i quattro mostriciattoli nati dalla sua penna. Sotto la supervisione di Game Freak, questo ultimo ha dato vita a Cetoddle, Cetitan, Varoom e Revaroom. L’intento con questi Pokémon consisteva, svela il character designer stesso, in “un design che facesse sorridere ed emozionare le persone di tutto il mondo”.

Il disegno pubblicato da Kozaki mostra un Cetoddle intento a fare una corsa sopra a un Revaroom, mentre un Cetitan sembra rincorrerlo, alle loro spalle. Sullo sfondo dello stesso si notano anche un Toxel da un lato e un Falinks dall’altro. Yusuke Kozaki non è nuovo al media franchise sulle creature di Game Freak, avendo già lavorato sull’aspetto di alcuni personaggi di Pokémon GO. Inoltre, il creativo è noto per il suo contributo a Fire Emblem Heroes, Fire Emblem Awakening e a No More Heroes.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte kymg
Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti