1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il programma TV PokéDoko festeggerà il raggiungimento dei 1000 Pokémon nel Pokédex

PokéDoko, programma televisivo in onda su TV Tokyo, festeggerà il raggiungimento dei 1000 Pokémon con un video speciale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il lancio di Pokémon Scarlatto e Violetto ha permesso al franchise dei mostri tascabili di raggiungere una serie di nuovi importanti traguardi. Tra questi non si può non menzionare il numero complessivo di Pokémon, la cui popolazione è ormai aumentata a vista d’occhio. Considerando tutte le nove generazioni, il Pokédex potrebbe infatti ospitare oltre 1.000 creature. Un traguardo da record, che il programma PokéDoko, varietà in onda su TV Tokyo interamente dedicato all’universo Pokémon, si appresta a celebrare in grande stile.

Il noto portale Serebii riporta che l’episodio di PokéDoko che andrà in onda il 15 gennaio presenterà in anteprima mondiale un video esclusivo, preparato per celebrare il raggiungimento dei 1.000 Pokémon. Al momento non sono trapelate anticipazioni circa la materia trattata nel filmato in questione; il contenuto è stato però descritto come “un prodotto in grado di far apprezzare i giochi 100 volte di più“. Una frase piuttosto enigmatica, che lascia tuttavia sperare nell’arrivo di novità utili per tutti gli amanti dei videogiochi Pokémon.

Ricordiamo che PokéDoko è un programma settimanale che va in onda ogni domenica dalle 8:00 alle 8:30 (dalle ore 0:00 a 0:30 secondo il fuso orario italiano). In attesa di possibili indizi sul contenuto del filmato, vi consigliamo di monitorare i canali social di The Pokémon Company e il sito ufficiale di PokéDoko.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Serebii
Pokédex PokéDoko

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti