1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Genshin Impact, è iniziato il nuovo evento in-game chiamato “Nella Natura”

All’interno di Genshin Impact è iniziato da pochi giorni un nuovo evento in-game chiamato “Nella Natura” con cui ottenere diverse ricompense.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio della live dedicata all’aggiornamento 3.4, le novità per quanto concerne Genshin Impact non sembrano finire. Infatti con l’avvento del nuovo anno HoYoverse ha da poco rilasciato un nuovo evento chiamato “Nella Natura” con il quale sarà possibile ottenere tantissime ricompense.

Partiamo con ordine. Il suddetto evento durerà dal 3 gennaio dalle ore 10:00 fino al 13 gennaio alle ore 3:59 (orario del server). Per potervi partecipare dovrete aver raggiunto almeno il Grado Avventura 20 e completato la missione dell’Archon chiamata “Prologo, Atto III – La canzone del drago e della libertà”. Durante lo svolgimento di questo evento bisognerà far scoppiare dei bersagli all’interno di percorsi di vario tipo, nel minor tempo possibile. Così facendo i giocatori potranno ricevere un gran numero di ricompense, come Primogemme, materiali per livellare i personaggi e le armi e anche Mora.

In totale vi saranno 5 percorsi da completare con dei “Palloncini della Natura” da fare scoppiare. Si potrà anche fare uso di un particolare strumento con cui ottenere dei bonus durante le sfide, chiamato Bussola della Natura (permette di aumentare l’altezza del salto per un certo lasso di tempo). Vi saranno anche dei bersagli speciali da far esplodere chiamati “Palloncini Sonar” che permetteranno di identificare in maniera più semplice i palloncini nella zona. In conclusione sarà possibile partecipare a questo evento di Genshin Impact anche con un amico, con i premi che saranno condivisi tra i partecipanti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte genshin.hoyoverse.com
evento Genshin Impact MiHoYo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti