1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Greavard è stato disegnato da un designer della serie di Super Mario

L’artista giapponese Kazuyuki Kurashima, noto come designer della serie di Super Mario, ha rivelato di essere il creatore di Greavard.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Il Pokédex di Pokémon Scarlatto e Violetto deve la propria nascita a decine e decine di creativi che, con pazienza e dedizione, hanno dato vita a innumerevoli design originali. Risalire alla genesi di ogni singolo Pokémon non è semplice, in quanto Game Freak divulga queste informazioni solo in casi particolari. Fortunatamente, grazie alla larga diffusione dei social, è però sempre più facile fare luce su questi dettagli tramite gli artisti in questione. Il caso più recente è quello di Kazuyuki Kurashima, designer della serie di Super Mario, che ha rivelato di essere il creatore dell’amichevole Greavard.

Kazuyuki Kurashima ha svelato i dettagli dell’origine del nuovo Pokémon di tipo Spettro sul suo profilo Twitter, dove è noto con il nome utente di kurashimakaz. Il suo messaggio, scritto sia in giapponese che in inglese, non lascia spazio a dubbi di alcun tipo. La vivace palla di pelo con candela incorporata è opera sua!

Kurashima è un assiduo frequentatore di Twitter, che utilizza per condividere i dietro le quinte dei suoi progetti. In passato, il creatore di Greavard ha diffuso dei bozzetti inediti relativi alle sue proposte di design per Geno, personaggio di Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars (1996). Ci auguriamo che, in un futuro non troppo lontano, Kurashima possa rilasciare contenuti inediti anche sull’affettuoso Pokémon Cantasma!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Greavard Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti