1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco sfondi e immagini per il profilo ufficiali di Sprigatito, Fuecoco e Quaxly

La pagina Twitter di Pokémon ha condiviso degli sfondi con raffigurati Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, gli starter di Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Siete entrati in possesso di una copia di Pokémon Scarlatto e Violetto e come per ogni gioco Pokémon, la scelta dello starter è la prima sfida che vi si pone: Sprigatito, Fuecoco o Quaxly? Avete già compiuto la vostra scelta? Che abbiate o meno già acquistato i nuovi giochi di nona generazione, avete comunque l’occasione di scegliere il vostro Pokémon preferito con gli sfondi ufficiali.

La pagina ufficiale di Pokémon tramite il suo account di Twitter ha infatti pubblicato degli sfondi con ritratti i Pokémon iniziali della regione di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Sono state condivise tre immagini adatte a essere impostate come sfondo per il proprio dispositivo mobile e altre tre da poter utilizzare come immagine del profilo per i social e altre simili piattaforme.

Molti utenti hanno già invaso i social con gli sfondi del proprio starter preferito tra Sprigatito, Fuecoco e Quaxly: un buon modo per far sapere a tutti con chi avete deciso di intraprendere la nuova avventura di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti