1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Shirts presenta il nuovo tessuto Ox Print

Pokémon Shirts presenta i nuovi tessuti con cui poter personalizzare i propri capi: il nuovo e comodo Ox Print, velluto e scamosciato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Original Stitch presenta i nuovi tessuti Ox Print con cui poter personalizzare camicie e t-shirt con i pattern della collezione Pokémon Shirts. I nuovi tessuti si adattano alle fredde stagioni dell’autunno e inverno e sono molto più performanti: sono sia facili da lavare che da stirare, per una maggiore praticità.

La tecnologia del tessuto Ox Print fa sì che i capi siano più facili da gestire, sia nel lavaggio che nella fase di stiro. Infatti, il tessuto non si stropiccia come il più classico cotone, evitando di formare le rughe profonde che di solito troviamo sui nostri abiti dopo il lavaggio. Questo tipo di tessuto è adatto a essere indossato in tutte le stagioni, a differenza delle altre due novità presentate da Pokémon Shirts, più adatte invece alla stagione autunno/inverno.

Il famoso brand ha infatti introdotto anche il velluto a coste e il tessuto scamosciato, più adatti per le stagioni fredde. I tessuti si configurano per uno stile più elegante rispetto ai classici tessuti fino a ora presenti nel catalogo di Pokémon Shirts ed entrambi sono comodi e funzionali in maniera simile al tessuto Ox Print.

Oltre alle proposte sopra, Original Stitch ha pensato anche a un tessuto dallo stile più casual, largo e abbondante con una trama liscia e lucida. Proprio per queste caratteristiche, le camicie realizzate in questo tessuto si asciugano molto più rapidamente.

Ovviamente, tutte le nuove tipologie di tessuto si adattano alle personalizzazioni offerte dal catalogo di Pokémon Shirts, per cui potrete indossare i vostri Pokémon preferiti anche su questi nuovi modelli. Le nuove combinazioni sono già disponibili sul sito ufficiale e saranno in vendita fino al prossimo 27 dicembre 2022.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti