1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I nuovi peluche di Torchic, Teddiursa, Mimikyu e tanti altri mostriciattoli arrivano nei Pokémon Center

Nei Pokémon Center sono in arrivo tanti nuovi peluche dedicati a numerosi mostriciattoli, tra cui Torchic, Teddiursa e Mimikyu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Sono stati annunciati numerosi nuovi peluche dedicati ai mostriciattoli tascabili, in arrivo a novembre nei Pokémon Center giapponesi e sullo store online.

Una collezione è stata annunciata sul sito ufficiale di Banpresto, azienda giapponese nota per la produzione di gadget a tema anime e videoludico. Tra i peluche annunciati troviamo quelli di Torchic (che sarà disponibile nei negozi fisici e online a partire dal 10 novembre 2022), di Teddiursa e di Mimikyu (questi ultimi potranno essere acquistati dal 25 novembre 2022).

La nuova collezione di Banpresto comprende anche dei carinissimi peluche di Pikachu, Togepi e Clefairy, disponibili anch’essi dal 25 novembre. I pupazzi sono anche dotati di un piccolo gancio a cui è appeso un cuore, un dettaglio perfetto per questi tenerissimi Pokémon.

Pikachu Clefairy Togepi peluche

Il sito ufficiale del Pokémon Center ha anche annunciato l’arrivo di tre ulteriori peluche Pokémon, facenti parte di un’altra collezione. I pupazzi raffigurano Jigglypuff, Spheal e Budew e saranno disponibili nei negozi fisici e nello store online a partire dal 12 novembre 2022. Il loro prezzo sarà di 4620 yen ciascuno, corrispondenti a circa 31,80€ al cambio attuale.

Jigglypuff Spheal Budew

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti