1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pikachu Sweets sono in arrivo i nuovi menu dedicati a Scarlatto e Violetto

A partire dal prossimo 18 novembre, data d’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, nei Pikachu Sweets sarà disponibile il nuovo menu a tema

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Dopo aver svelato il nuovo menu dei Pokémon Café, anche nei negozi Pikachu Sweets sono in arrivo nuove leccornie dedicate ai Pokémon di Scarlatto e Violetto. Infatti, a partire dal 18 novembre 2022, data d’uscita dei videogiochi di nona generazione, anche i negozi Pikachu Sweets by Pokémon Café proporranno dolci e bevande con i mostriciattoli protagonisti della nuova generazione Pokémon.

Nella caffetteria dei Pikachu Sweets, tra i dolci a tema spuntano dei buonissimi waffle la cui forma richiama i Pokémon originari di Paldea. Tra questi non possono mancare i Pokémon iniziali Quaxly, Sprigatito e Fuecoco, ma insieme a loro ci sono anche Pawmi e Fidough. Per tutti i clienti che acquisteranno un waffle, ci sarà anche come regalo un adesivo con uno degli starter della regione di Paldea (fino a esaurimento scorte).

Oltre ai waffle, troviamo gli immancabili frappe tipici dei Pikachu Sweets personalizzati con i colori di Scarlatto e Violetto. Le varianti sono al gusto di arancia, in onore a Scarlatto, e al gusto uva per Violetto. Insieme al frappe, i visitatori potranno acquistare anche una cannuccia riutilizzabile con dei ciondoli da poter portare sempre con sé.

Altra voce del menu sempre presente nei Pikachu Sweets by Pokémon Café è la più classica bevanda al latte macchiato disponibile in vari gusti come caffè, tè, caramello e servita con una carinissima latte art. Per coloro che ordineranno il menu standard comprensivo di waffle e latte macchiato riceveranno uno dei cinque adesivi esclusivi raffiguranti uno dei Pokémon di Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti