1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

PUMA presenta la sua nuova collezione di scarpe dedicate ai Pokémon

La collaborazione PUMA X Pokémon renderà felici i fan amanti delle scarpe stilose e con un look che di certo non passa inosservato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
18

Ancora una volta i Pokémon abbandonano il mondo videoludico per affacciarsi in quello della moda grazie alla nuovissima collezione di scarpe a loro dedicate e disponibile sul sito ufficiale di PUMA.

La nuova collezione PUMA X Pokémon vede quattro modelli di scarpe dedicati rispettivamente a Pikachu e ai tre starter della regione di Kanto. Il famosissimo topo giallo apparirà su due modelli diversi entrambi decorati con dettagli in giallo e nero: la Puma Rider FV e la Puma RS-X.

Charmander andrà ad impreziosire il modello Slipstream Lo 1987 con tonalità di arancio e giallo mentre Bulbasaur apparirà su una versione verde molto particolare delle Rider FV. Chiude il trio degli starter Squirtle con la Suede avente tonalità che uniscono l’azzurro e il color ghiaccio.

Oltre a riprendere i colori base dei mostriciattoli in questione ogni scarpa della collezione PUMA X Pokémon presenta numerosi dettagli particolari, come ad esempio i volti che appariranno sulle linguette, ciondoli e solette, oppure la presenza di Pichu all’interno di quelle dedicate a Pikachu.

Si tratta senza ombra di dubbio di una collezione interessante che farà gola a molti e che potremo osservare meglio sul sito ufficiale di PUMA a partire dal 12 novembre mentre purtroppo per ora non si hanno notizie ufficiale sui loro prezzi di vendita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Puma scarpe Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti