1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I peluche e i gadget di Natale arrivano nel Pokémon Center giapponese

Una variegata collezione di gadget, peluche e vestiti è in arrivo in Giappone per festeggiare al meglio il Natale con i Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Non è ancora passato Halloween e già il Pokémon Center Online giapponese pensa al Natale, dato che a breve verranno rilasciati numerosi gadget a tema Pokémon. Da sabato 5 novembre, infatti, tanti mostriciattoli tascabili appariranno in questa collezione natalizia, che prende il nome di Pokémon Christmas Toy Factory.

gadget Natale

Questo nome ha ispirato una sorta di storia interna alla collezione, che viene raccontata attraverso i tanti prodotti che ne fanno parte. Infatti, Delibird e Pikachu sostituiscono brillantemente gli elfi di Babbo Natale, confezionando pacchi regalo che vengono poi scartati dai tre Pokémon iniziali di Paldea, i quali osservano felici i propri doni. Ciò si può ben notare, per esempio, dalle decorazioni da appendere al proprio albero, ovverosia pupazzetti e palline di Natale di varie forme e colori.

Ci sono poi diversi soprammobili molto carini coi quali si possono abbellire le proprie case. Da una sfera con la neve contente Pikachu, infatti, si passa a dei graziosi piatti decorati o con il Pokémon Topo o col trio composto da Sprigatito, Fuecoco e Quaxly, fino ad arrivare a una lanterna in vetro colorato.

Nella collezione non possono poi certamente mancare simboli tipici di questo periodo dell’anno, ovvero un albero di Natale in miniatura e un classico calendario dell’avvento, le cui caselle nascondono gustosi dolcetti.

Passiamo adesso a un paio di articoli molto diversi dagli altri, dato che sono entrambi capi di abbigliamento. Il primo è un caldo maglione raffigurante un sorridente Mr. Mime, i cui polpastrelli rosa sono in realtà dei piccoli pompon. Il secondo, invece, è un pantaloncino in maglia caratterizzato da uno Stufful che fa capolino da una tasca decorata come un pacco regalo.

Oltre ai due peluche da appendere all’albero di Natale, ce ne sono in realtà altri cinque: Pikachu con in braccio un Dedenne, Stufful con un fiocchetto, Sprigatito, Fuecoco e Quaxley sempre raffigurati nell’atto di scartare i regali. Inoltre, vi sono dei piccoli pupazzetti di Dedenne e di Toxel in versione robot.

Infine, a completare questa collezione di Natale abbiamo tre diversi tipi di gadget: un quaderno ad anelli, un set di dodici di sticker e una coloratissima spilla con il logo della Pokémon Christmas Toy Factory.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
Gadget Pokémon Natale Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti