1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibili le statuette Pokémon dondolanti della Swing Vignette Collection 2 Re-Ment

È ora possibile acquistare le statuette Pokémon dondolanti della Swing Vignette Collection 2, linea prodotta da Re-Ment.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il mondo delle action figure a tema mostri tascabili si arricchisce di nuove originalissime componenti. Dal 24 ottobre sono infatti disponibili le statuette Pokémon dondolanti della Swing Vignette Collection 2, realizzata da Re-Ment. L’azienda nipponica, specializzata in giocattoli da collezione, aveva presentato i prodotti della prima installazione nel 2021. A settembre 2022 Re-Ment ha invece reso noti i primi dettagli relativi alla nuova collezione. Riportiamo qui di seguito alcune immagini degli adorabili oggetti in vendita.

Le sei inedite statuette della linea Swing Vignette Collection 2 raffigurano i seguenti Pokémon:

  • Unown e Bronzong
  • Pikachu e Altaria
  • Rayquaza
  • Piplup e Oshawott
  • Dragapult

I soggetti, come suggerisce il titolo della linea, sono legati alla struttura principale tramite un gancio, che ne consente la mobilità. Una caratteristica che rende ogni composizione unica nel suo genere: i collezionisti in cerca di design innovativi non possono proprio farsele scappare!

Ogni statua Pokémon della Swing Vignette Collection 2 di Re-Ment è alta circa 13 cm. Le dimensioni non esagerate le rendono delle eleganti decorazioni, in grado di dare un tocco di personalità a qualsiasi scrivania, mensola o comodino. Il prezzo di ogni articolo è invece pari a 1.100 yen (circa 8 euro): un costo decisamente accessibile a tutti gli appassionati dei mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte re-ment.co.jp
Re-Ment statuette

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti