1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano per un periodo limitato le camicie Pokémon Shirts firmate Yu Nagaba

Original Stitch ha avviato una collaborazione con l’artista Yu Nagaba per la realizzazione di un nuovo pattern per le camicie Pokémon Shirts

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Original Stitch ha avviato una collaborazione con l’artista Yu Nagaba per una serie di nuovi prodotti per la linea Pokémon Shirts. Yu Nagaba, famoso per i suoi lavori sia in Giappone sia all’estero, si distingue per uno stile semplice dai pochi tratti, rapidi e leggeri. La collezione da lui disegnata sarà disponibile soltanto per un periodo limitato, che va dal 21 ottobre al 16 novembre 2022.

Il pattern disegnato da Yu Nagaba raffigura un tenero Pikachu dai tratti appena abbozzati, visto sia frontalmente che dal retro. È proprio lo stile usato dall’artista che rende il Pokémon ancora più carino: i tratti usati per il suo viso sono infatti appena accennati e la scelta dei colori bianco e nero rende ancora più esplicita la semplicità del maestro Nagaba.

I disegni di Yu Nagaba si possono selezionare per personalizzare le camicie per uomo, donna e bambino negli stili casual e hawaiian. Il pattern può essere ripetuto su tutta la camicia oppure impresso solo su alcune sue parti, per esempio sul taschino, sul colletto oppure sul polsino.

Come detto in precedenza, la collezione sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato. Il costo dei prodotti della collezione Pokémon Shirts in collaborazione con Yu Nagaba parte da 119$ (circa 120€ al cambio attuale). Potete scegliere la vostra combinazione preferita direttamente dal sito ufficiale e ordinare così la vostra camicia personalizzata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti