1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center x Danielle Nicole: arriva la nuova collezione di fantastici zaini e borse

La collezione Pokémon Center x Danielle Nicole farà felici i fan che amano sfoggiare accessori dal design ricercato e particolarissimo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Amanti del fashion e dei mostriciattoli tascabili preparatevi perché sta per arrivare una collaborazione tra Pokémon Center e Danielle Nicole con borse e zaini personalizzati e irresistibili.

Ad aprire le danze troviamo uno zaino e una borsa dedicati a Wooloo con il primo che presenta delle sofficissime rifiniture in lana che lo rendono morbido al tatto, mentre sulla borsa campeggia in bella vista la nostra pecorella preferita che abbiamo incontrato nella regione di Galar, ad accompagnarla uno zaino e una borsa tondeggiante dove il rosa la fa da padrone e dedicati a Jigglypuff.

Ma non è finita qui, infatti la collezione si amplia grazie a due altri set di prodotti dedicati a Bulbasaur e Jolteon. La Pokémon Center x Danielle Nicole presenta anche in questo caso uno zaino e una borsetta dedicati allo starter d’erba di Kando abbellito da ritocchi floreali e rifiniture in verde, d’altra pasta invece il set dedicato alla folgorante evoluzione di Eevee che alterna il nero e il giallo a degli splendidi fulmini.

Tutti i prodotti sono disponibili sul sito ufficiale e hanno prezzi che variano tra i 49.99$ e i 79.99$ e beneficiano anche della spedizione internazionale in questo modo anche noi potremo sfoggiare questi look spettacolari e che non passano di certo inosservati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

borse Pokémon Center zaini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti