1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i nuovi stencil per decorare le zucche di Halloween a tema Pokémon

Sono stati condivisi dei nuovi stencil ufficiali Pokémon per decorare le proprie zucche di Halloween a tema mostriciattoli tascabili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
14

La sera del 31 ottobre si avvicina e, per prepararsi al meglio ad Halloween, il sito ufficiale Pokémon ha rilasciato dei nuovi stencil a tema. Si tratta di raffigurazioni di vari mostriciattoli, che possono essere utilizzate per decorare nel modo in cui si preferisce la propria zucca.

Tra i numerosissimi stencil presenti possiamo trovare le silhouette dedicate ai Pokémon iniziali di Paldea: Sprigatito, Fuecoco e Quaxly. Oltre a essi, sono scaricabili anche Pikachu, Eevee e diversi mostriciattoli di tipo Buio e Spettro, tra cui Phantump, Pumpkaboo, Gengar e Marowak.

Il sito ufficiale di Pokémon suggerisce anche diversi modi per decorare la propria zucca di Halloween con gli stencil a tema Pokémon. La zucca può infatti essere incisa passando sulle linee con un coltello oppure decorandola con vari tipi di vernice. Si potrà anche partecipare alla campagna social, condividendo l’immagine della propria zucca con l’hashtag #PokémonHalloween.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon US
Halloween stencil zucca

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti