1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nei Pokémon Center arriva una linea di prodotti a tema fiaba

A partire dal 22 ottobre i Pokémon Center giapponesi accoglieranno i prodotti di una nuova originalissima linea a tema fiaba.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il Pokémon Center si prepara ad accogliere nuovi prodotti dedicati ai mostri tascabili. Il 22 ottobre farà infatti il suo debutto la linea Pokémon Fairytale, che riunisce una serie di articoli ispirati ai libri di fiabe. Riportiamo qui di seguito alcune immagini dei gadget acquistabili.

Pokémon Center gadget tema fiaba

L’assortimento include eleganti custodie per libri, personalizzate con magnifiche illustrazioni che raffigurano principalmente creature come Gengar, Shaymin e Primarina. Degli accessori davvero unici che, con le loro decorazioni ricercate, sono in grado di abbellire anche le copertine più semplici. La lista prosegue con fermalibri, bicchieri in acciaio inossidabile, portachiavi in metallo, custodie portadocumenti, cuscini da lettura e luci al LED. L’elenco include addirittura un contenitore provvisto di gustosi biscotti al cioccolato. Ce ne è davvero per tutti i gusti!

Gli articoli della linea Fairytale si differenziano non solo nell’aspetto, ma anche nel prezzo. Molti dei prodotti che arriveranno dei Pokémon Center hanno infatti un costo compreso tra i 660 yen (circa 5 euro) e i 3.960 yen (circa 28 euro). L’oggetto più caro della lista è la luce al LED che raffigura Chandelure, acquistabile per 9.900 yen (circa 70 euro). Una cifra decisamente più impegnativa, che potrebbe però rivelarsi un ottimo investimento per regali destinati agli appassionati di mostriciattoli di tipo Spettro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.co.jp
Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti