1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La collezione Pokémon più grande del mondo sarà venduta all’asta a fine ottobre

Il 18 ottobre, sarà indetta un’asta per vendere la collezione di gadget a tema Pokémon più grande del mondo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Come riportato dal sito ufficiale della BBC, il prossimo 18 ottobre sarà venduta all’asta la collezione a tema Pokémon più grande del mondo. La collezione apparterrebbe a una donna residente nell’Hertfordshire (una regione dell’Inghilterra) che desidera rimanere anonima.

La collezione comprende più di 20.000 articoli del mondo Pokémon e include videogiochi, carte, peluche, manga e numerosi altri gadget, tra cui anche della carta igienica. Gli oggetti arrivano da diverse parti del mondo, tra cui Stati Uniti, Francia, Giappone e Regno Unito.

Gadget Pokémon asta

Secondo una nota società del settore, questa incredibile collezione Pokémon potrebbe arrivare ad avere un valore all’asta di ben 300.000 sterline, corrispondenti a circa 341.468€ al cambio attuale. La donna anonima ha rivelato di vendere i gadget per motivi finanziari, ma conserverà alcuni oggetti che hanno per lei un particolare valore affettivo.

Il Guinness World Record ha anche attestato con un certificato il primato della collezione Pokémon più grande del mondo. Il certificato è stato esposto all’Hertford Museum per un periodo limitato (in occasione di una mostra temporanea sulla cultura pop) e all’asta sarà incluso con la collezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte BBC
asta Collezione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti