1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon Center collabora con Swimmer per una carinissima collezione di prodotti

Nei Pokémon Center è in arrivo una nuova collezione di prodotti nata dalla collaborazione con il brand giapponese Swimmer

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Pokémon Center ha avviato una nuova collaborazione con Swimmer, brand giapponese che produce articoli vari, per una linea di prodotti estremamente carini. La nuova collezione “Henteko Cute” sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre 2022. Nella nuova linea di gadget troviamo morbidi cuscini, borsette varie, scatole e contenitori, portachiavi e tanti altri utili accessori.

Protagonisti di questa nuova collezione sono tutti i Pokémon più carini e teneri: fra questi Pikachu, Teddiursa, Munchlax e Pancham hanno sicuramente rubato la scena. Le decorazioni sui prodotti della nuova collezione sono in stile country, con i Pokémon collocati in un boschetto con tovaglie da picnic e funghetti da raccogliere qua e là, esclusi Foongus e Morelull ovviamente.

Oltre ai gadget più morbidi, la collezione include anche utili accessori per la vita quotidiana. Per organizzare tutti i nostri piccoli oggetti, oppure per organizzare i trucchi, Swimmer ha pensato a un set di scatole con cassetti e un utile specchietto pieghevole, anche da portare con sé. Su questi altri oggetti troviamo anche gli altri protagonisti della collezione, come Ponyta di Galar, Plusle e Minun, Foongus, Morelull, Marill, Parasect, Eevee e Bidoof.

La nuova collezione di Swimmer sarà in vendita sul sito Pokémon Center Online già a partire dal 6 ottobre, mentre negli store dall’8 ottobre. Il costo di vendita dei prodotti oscilla tra i 462 yen (circa 3€ al cambio attuale) e i 3300 yen (circa 23€ al cambio attuale).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Center
accessori Gadget Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti