1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciate due nuove figure di Lylia con Cosmog e Clefairy

Sul Pokémon Center Online, sono aperti i preordini di due nuove figure dedicate a Lylia con Cosmog e Clefairy.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon Giappone ha annunciato due nuove figure dedicate a Lylia insieme a Cosmog e Clefairy. Le figure sono preordinabili sul sito ufficiale del Pokémon Center Online a partire dal 9 settembre 2022 e solo fino al 2 ottobre 2022.

Le figure sono ispirate a due illustrazioni, che raffigurano Lylia insieme a due dei suoi Pokémon più iconici. La prima immagine rappresenta Lylia e Clefairy su un prato vicino a un mare cristallino. La seconda illustrazione, invece, raffigura uno dei momenti più iconici dei giochi di settima generazione: Cosmog che esce dalla borsa di Lylia.

Le figure rappresentano quindi Lylia, Clefairy e Cosmog nelle posizioni indicate nelle illustrazioni. Le statuette sono preordinabili sul sito del Pokémon Center Online al costo di 15.950 yen (corrispondenti a circa 112,41€), prezzo che, secondo la descrizione ufficiale, risulta più alto del previsto a causa della scarsa disponibilità delle materie prime provenienti dalla Cina. La figure, inoltre, saranno spedite a partire da ottobre 2023.

Oltre a comparire nelle nuove figure, Cosmog è anche protagonista insieme e Solgaleo e Lunala della Stagione della Luce su Pokémon GO, iniziata oggi 1° ottobre 2022. Per maggiori informazioni sull’evento, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Giappone
Clefairy Cosmog Figure Lylia

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti