1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Vai in campeggio insieme ai Pokémon con i nuovi prodotti firmati LOGOS

È stata annunciata una nuova collaborazione tra Pokémon e l’azienda LOGOS, con la presentazione di alcuni articoli da campeggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
5

Pokémon Giappone ha annunciato sul suo profilo Twitter ufficiale una nuova collaborazione tra il brand Pokémon e l’azienda LOGOS per la produzione di articoli da campeggio. Si tratta di un’azienda giapponese specializzata proprio in prodotti per attività all’aperto.

Gli articoli della collaborazione potranno essere acquistati nei Pokémon Center fisici giapponesi a partire dal 23 settembre fino all’8 ottobre. Sul Pokémon Center Online, invece, si potranno comprare i prodotti dal 21 settembre al 6 ottobre.

Pokémon campeggio LOGOS

Gli articoli della collaborazione tra Pokémon e LOGOS includono una tenda da campeggio per due persone, raffigurante Pikachu, Crustle e Rowlet. Sono inoltre disponibili due sedie reclinabili, una raffigurante Pikachu con Slugma e l’altra decorata con diversi mostriciattoli (tra cui Pikachu Slugma, Crustle, Rowlet e Quagsire). Altri articoli frutto della collaborazione sono una lanterna a LED, una panca reclinabile, una borsa termica e due set di tazze in acciaio inossidabile. In aggiunta, sono stati condivisi anche altri prodotti: un oggetto per portare comodamente della carta, un tavolino pieghevole, un cuscino e un carrellino per portare i propri articoli da campeggio.

Ecco quindi gli articoli della collaborazione tra Pokémon e LOGOS. Chi fosse interessato, potrà acquistarli sul sito ufficiale del Pokémon Center a partire dal 21 settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti