1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

OWNDAYS lancia in Giappone una nuova linea di occhiali ispirata ai Pokémon

OWNDAYS ha lanciato una collezione di occhiali dedicata al mondo dei Pokémon, sia da vista che da sole, con protagonisti 8 mostriciattoli

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

OWNDAYS, brand di moda famoso in Giappone, ha avviato una collaborazione col mondo Pokémon per una nuova linea di occhiali. La collezione si ispira a 8 Pokémon in particolare: Pikachu, Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Eevee, Jigglypuff, Snorlax e Mew. Gli occhiali, principalmente da vista ma anche da sole, sono disponibili in tanti modelli e forme diverse, così da soddisfare le esigenze di ogni Allenatore.

La collezione comprende ben 9 modelli diversi di occhiali, di cui due paia dedicati a Pikachu, mentre gli altri sono ognuno rappresentativo degli altri sette Pokémon protagonisti. In particolare, tre modelli fungono sia da occhiali da vista che da occhiali da sole. Infatti, a questi modelli, il cui design è ispirato a Pikachu, Squirtle e Jigglypuff, è possibile applicare una clip magnetica con lenti colorate che proteggono dai raggi UV.

Il secondo dei due modelli dedicati a Pikachu si contraddistingue per le aste a forma di fulmine e la forma poligonale delle lenti. Il modello ispirato a Bulbasaur ha invece una montatura più spessa colorata di un verde cangiante, che cambia tonalità a seconda della luce. Gli occhiali di Charmander seguono invece uno stile più classico, con la forma delle lenti arrotondata e una montatura per metà lucida e per metà opaca.

Il modello Eevee presenta una montatura per metà in plastica e per metà in metallo, in colore beige e dai lineamenti eleganti e sottili. Gli occhiali di Snorlax invece hanno una montatura più pronunciata, in formato oversize, che ricorda le grandi dimensioni del Pokémon. La montatura presenta dei decori che ricordano le impronte delle zampe del Pokémon e colori che vanno dal blu al verde. Infine, gli occhiali dedicati a Mew hanno una montatura rosa arrotondata dalle forme e colori che ricordano il Pokémon misterioso.

Tutti i modelli di occhiali targati OWNDAYS hanno inciso sull’asta sinistra la forma del Pokémon a cui sono ispirati e sul ponte nasale il numero corrispondente di Pokédex. Inoltre, vengono tutti venduti insieme a un set di gadget che include una borsa riutilizzabile, una custodia per occhiali con tracolla da poter indossare e un pannetto per la pulizia.

Gli occhiali sono già disponibili alla vendita nei negozi OWNDAYS dal 1° settembre 2022; ogni paio di occhiali è venduto al prezzo di 198$ (pari a 198€ circa).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte OWNDAYS
accessori collaborazione merchandise

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti