1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion su Nintendo Switch

Durante il Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion su Nintendo Switch a dicembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Nel pomeriggio di oggi si è tenuto il nuovo Nintendo Direct e si è rivelato praticamente pieno di annunci, sia di titoli first-party, sia di terze parti. Tra quelli annunciati in questa categoria, abbiamo il gioco di Square Enix chiamato Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion, in arrivo questo inverno sulla piattaforma della grande N.

Le vicende narrate sono ambientate prima di Final Fantasy VII e vedrà come protagonista Zack Fair: un soldato deciso a diventare a tutti i costi un eroe. Durante la sua avventura collaborerà con Cloud e Sephiroth per indagare su una serie di misteriose sparizioni che hanno colpito la sua squadra d’élite. Questa remastered del titolo originale presenta una grafica in HD completamente migliorata, oltre ad avere un nuovo sistema di combattimento e una colonna sonora completamente riarrangiata.

Crisis Core – Final Fantasy VII – Reunion arriverà su Nintendo Switch il 13 dicembre del 2022 e nel prossimo futuro saranno avviabili i preordini presso il Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti