1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una pentola in stile Gengar presso i Pokémon Café

A partire dal 3 settembre saranno disponibili nei Pokémon Café un nuovo menu e tanti gadget esclusivi con protagonista Gengar

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Presso i Pokémon Café, dove è possibile gustare dolci e bevande a tema Pokémon, è in arrivo un particolarissimo gadget: una pentola per zuppe di Gengar. Questo oggetto esclusivo sarà in vendita esclusivamente nei negozi della catena Pokémon Café a partire dal 3 settembre 2022.

Ad attirare l’attenzione di questo prodotto è senza dubbio il coperchio della pentola raffigurante Gengar: sembra quasi che il Pokémon Ombra si stia nascondendo nella pentola pronto a spaventarci da un momento all’altro. Le dimensioni del prodotto sono di circa 14x8x14 cm. Il costo della pentola per zuppa di Gengar è di 3850 yen (circa 27€ al cambio attuale).

Nei Pokémon Café si trovano spesso in vendita gadget legati al mondo della cucina e della caffetteria in generale. Sul posto, è inoltre possibile degustare tanti menu a tema Pokémon, che variano a seconda delle stagioni e degli eventi più importanti. Questa pentola con Gengar ci fa già immergere nel clima autunnale: se non lo avete già scoperto, ecco quale sarà il menu a tema Halloween dei Pokémon Café.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti