1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rivelata una nuova statuina da collezione di Zorua e Zoroark di Hisui

A partire da luglio del 2023 sarà disponibile nei Pokémon Center nipponici una statuina dedicata a Zorua e a Zororark di Hisui.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Leggende Pokémon: Arceus ci ha permesso di avventurarci nella misteriosa regione di Hisui, praticamente la versione antica e ancora poco moderna della Sinnoh vista in Pokémon Diamante, Perla e Platino. Allo stesso tempo questo videogioco ha davvero portato una ventata di aria fresca per la saga, cosa che ci voleva da eoni per svecchiare una serie oramai diventata assai ripetitiva. Successivamente questo gioco ha permesso anche di vedere nuovi mostriciattoli e varianti regionali, come Zorua e Zoroark di Hisui dei quali sono state realizzate delle statuine.

Come si può ben vedere dall’immagine presente qui sotto, vi sono i due suddetti Pokémon raffigurati su di una distesa rocciosa coperta dalla neve. In basso abbiamo il piccolo Zorua, mentre sta guardando verso lo sfuggente Zoroark avente una posa dinamica, aspetto visibile soprattutto dalla sua chioma svolazzante nell’aria. Questa statuina sarà disponibile presso i Pokémon Center in Giappone a partire da luglio del 2023, con un costo di 22000 yen (circa 157,67 euro). Qui di seguito, ecco una galleria con cui poter ammirare questa bellissima statuetta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemoncenter-online.com
Forme di Hisui Pokémon Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti