1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mattel presenta un grande Pikachu mobile tutto da costruire

Un adorabile e dettagliatissimo modello assemblabile di Pikachu è stato recentemente rilasciato in America da Mattel.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Per tutti i fan della mascotte più amata del mondo Pokémon, Mattel ha realizzato un fantastico Pikachu assemblabile! Il MEGA Pokémon Motion Pikachu building set, è formato da ben 1095 mattoncini. Una volta assemblato il modello di Pikachu sarà grande circa 22 cm, oltre a poter compiere vari movimenti grazie a un ingegnoso meccanismo.

Ecco la descrizione presente sul sito ufficiale:

“Osserva Pikachu prendere vita con il nuovissimo MEGA Pokémon Motion Pikachu building set di Mattel! Assembla questa dettagliatissimo modello del famoso Pokémon di tipo elettrico, per ottenere un risultato assolutamente adorabile. Tuttavia, il suo dolce aspetto è solo una parte del divertimento. Aziona il meccanismo manuale presente sul lato del modello, per vedere Pikachu animarsi e correre in maniera autentica. Le zampetto del Pokémon scattano in avanti mentre la sua coda dondola e la sua testa ondeggia. Un roccioso percorso animato inserito nella base, fornirà un vero e proprio senso di movimento.”

Anche la base del modello è altamente dettagliata e ricercata:

“La base è ulteriormente decorata con dei fulmini stilizzati, che richiamano la scoppiettante elettricità emanata dalle guance di Pikachu e la targhetta intercambiabile vi permetterà di mettere in mostra il nome di Pikachu sia in inglese che in giapponese.”

Il MEGA Pokémon Motion Pikachu building set di Mattel è già disponibile nei negozi statunitensi, al costo di 96,99 $ (mentre in italia dovrebbe costare intorno alle 89,90 €), con un’uscita italiana prevista nel mese di settembre.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti