1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Degli stupendi kimono per bambini a tema Pokémon sono presto in arrivo in Giappone

Un noto studio fotografico giapponese metterà a disposizione per il noleggio degli splendidi kimono a tema Pokémon per bambini

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Uno studio fotografico giapponese specializzato nel realizzare servizi fotografici per bambini ha avviato una nuova collaborazione col brand Pokémon. Il noto studio fotografico Studio Alice metterà a disposizione dei bambini per set fotografici a tema una serie di kimono con stupende stampe dei Pokémon. Disponibili per bambini dai 3 ai 7 anni, ecco i fantastici design che sono stati pensati per i kimono più carini di sempre.

I primi due design hanno come protagonista Pikachu, insieme ai suoi compagni Piplup e Mew rappresentati sul kimono per bambine, mentre sulla versione per bambini gli tengono compagnia Pachirisu e Dedenne. I mostriciattoli tascabili si mescolano in maniera armonica con i tipici motivi giapponesi ricamati sui più tradizionali kimono. Entrambi sono dedicati ai più piccoli, per bambini fino a 100 cm di altezza.

Per i bambini fino a 110 cm di altezza ci sono invece due kimono con protagonisti i Pokémon più popolari. Il primo è dedicato al Pokémon più amato di prima generazione, Charizard, e vede raffigurato sia il piccolo Charmander che le versioni Mega Charizard X e Mega Charizard Y. Il secondo invece vede raffigurati Greninja e Lucario, in perfetto abbinamento alle sfumature di blu del kimono.

Ancora per bambini fino a 5 anni è dedicato il kimono con raffigurati i Pokémon leggendari della regione di Hoenn: Kyogre, Groudon e Rayquaza, anche nella sua versione mega. Infine, per bambine più grandi, fino a 130 cm di altezza, è dedicato loro il kimono con Eevee, una delle mascotte Pokémon più amate. In particolare, sul kimono troviamo colori e motivi ispirati a Sylveon, l’evoluzione di tipo folletto di Eevee. Questo kimono è inoltre accessoriato con un morbido scaldacollo.

I kimono potranno essere noleggiati negli studi di Studio Alice a partire dal 10 settembre 2022. Il noleggio è permesso sia per le uscite private che per i set fotografici organizzati dallo studio. Al prossimo “kodomo no hi”, la festa dedicata ai bambini in Giappone, i bambini che indosseranno questi kimono saranno i protagonisti indiscussi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Studio Alice
abbigliamento Pokémon bambini collaborazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti