1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Pokémon e Lego: un sogno destinato a rimanere tale

L’utente Savath_Bunny di LEGO Ideas, un sito web in cui gli appassionati di LEGO possono pubblicare le loro creazioni e sottoporle all’attenzione del famoso produttore di giocattoli, ha stupito tutti i fan dei Pokémon con una fedele riproduzione dei Centri Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
8

L’utente Savath_Bunny di LEGO Ideas, un sito web in cui gli appassionati di LEGO possono pubblicare le loro creazioni e sottoporle all’attenzione del famoso produttore di giocattoli, ha stupito tutti i fan dei Pokémon con una fedele riproduzione dei Centri Pokémon. Il progetto ha riscosso subito un enorme successo, ricevendo più di 1000 voti.

 

Il Pikachu’s Pokémon Center Visit, interamente realizzato con i mattoncini Lego, include un totale di dieci minifigure ed una vasta gamma di accessori quali fiori, tavolini e gli strumenti caratteristici del mondo Pokémon. Le minifigure in questione sono Ash Ketchum, Misty, Brock, l’infermiera Joy, il Professor Oak e cinque mostriciattoli tascabili nativi di Kanto: Bulbasaur, Charmander, Pikachu, Squirtle ed Eevee.

Dal momento che il marchio Pokémon rappresenta un concorrente per LEGO, è altamente improbabile che vengano rilasciati dei modelli basati sui Pokémon. Forse non vedremo mai simili prodotti sugli scaffali dei negozi, ma ciò non vieta ai fan di sbizzarrirsi con i mattoncini e creare il loro Centro Pokémon personalizzato!

 Clicca sulle immagini per ingrandirle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Centro Pokémon Kanto Lego LEGO Ideas

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti