1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un peluche altissimo di Inteleon arriverà nei Pokémon Center nel 2023

Fan dei peluche Pokémon preparatevi perché Takara TOMY sta per realizzare un fantastico Inteleon di dimensioni incredibili.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Tra i gadget a tema Pokémon i peluche sono sempre tra i più particolari e ricercati, prodotti in tutte le forme e tipologie fanno da sempre felici i fan che apprezzeranno sicuramente la possibilità di avere un Inteleon altissimo nella loro camera.

Infatti Takara TOMY ha fatto sapere che nel corso del 2023 arriverà un nuovo peluche dedicato al Pokémon Inteleon alto ben 120cm. Ovviamente sarà realizzato in maniera perfetta e ricco di particolari in modo da renderlo un prodotto ambito sia dai collezionisti sia da chi apprezza follemente il Pokémon Agente.

Come potete vedere dalle foto si tratta di un prodotto che ben si presta a decorare la vostra casa grazie alla spiccata “posabilità” di braccia e gambe. Le misure ufficiali sono 120cm di altezza, 26cm di larghezza e 32cm di profondità e sarà possibile ordinarlo sul sito ufficiale di Takara TOMY o nel Pokémon Center Online a partire dal 28 luglio 2022 al costo di 16,500 yen (121 € circa) e con consegna stimata per gennaio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Inteleon Peluche peluche Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti