1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ferragosto di fuoco con il nuovo gamepad PowerA di Charizard

PowerA si prepara ad infuocare la nostra estate grazie a questo fantastico gamepad dedicato all’iconico Pokémon Charizard.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

L’estate sta raggiungendo il suo culmine, grazie anche alle temperature elevate di questi giorni, ma noi videogiocatori non demordiamo e non rinunciamo alle nostre passioni, magari chiedendo aiuto a chi se ne intende di alte temperature come ad esempio il Charizard raffigurato sul gamepad di PowerA.

PowerA Charizard

Infatti PowerA, dopo averci deliziati con altri controller dedicati alle mascotte Nintendo, ne ha recentemente presentato uno nuovo dedicato a Charizard, il maestoso Pokémon di prima generazione che da sempre ha un posto nel cuore degli appassionati.

Il Pokémon si presenta in tutto il suo splendore in una posa fiera e pronta alla battaglia, il tutto circondato da temibili fiamme che rendono il look di questo Enhanced Wired Controller fiero e aggressivo allo stesso tempo. Per il resto presenta le stesse caratteristiche degli altri prodotti ossia un Jack audio da 3,5 mm, pulsanti di gioco avanzati mappabili, un cavo USB staccabile, Bluetooth 5.0 e il Motion Control integrato.

Potrete aggiudicarvi il nuovo gamepad di Charizard a partire dal 15 di agosto semplicemente navigando sul sito ufficiale di PowerA al costo di 54.99$, in tempo per fargli prendere il sole di Ferragosto mentre siete in spiaggia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

controller Nintendo Switch PowerA

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti