1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Mario Kart invade il mondo Hot Wheels, ecco Pink Gold Peach

Direttamente da Mario Kart Pink Gold Peach si prepara a sfrecciare nel mondo reale grazie a questa riproduzione realizzata da Hot Wheels.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Se siete appassionati giocatori di Mario Kart e volete portare il gioco anche nella vita reale sicuramente apprezzerete questa fantastica riproduzione di Pink Gold Peach realizzata da Hot Wheels e che si aggiunge ai corridori già disponibili.

Mario Kart Hot Wheels

Peach è stata rivelata durante il Comic-Con di San Diego e sarà disponibile per l’acquisto durante lo stesso evento dal 20 luglio, mentre sarà poi ordinabile online tramite il sito Mattel Creations dal 22 luglio. La riproduzione è veramente curata nei minimi dettagli e presenta anche una confezione rosa tutta particolare che ben si addice al personaggio.

Non è la prima volta che il mondo di Mario Kart e quello delle celebri Hot Wheels si fondono, infatti sono già disponibili dei set dedicati ad altri corridori come lo stesso Mario oppure a Yoshi e siamo sicuri che Mattel continuerà questa collaborazione regalandoci altri magnifici set per farci vivere ancora di più l’emozione delle folli corse di casa Nintendo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale Mattel
Mario Kart mattel

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti