1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

LEGO presenta il nuovo set dedicato all’Atari 2600

LEGO presenta una fantastica riproduzione dell’Atari 2600 ricca di dettagli per far felici collezionisti e videogiocatori.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A sorpresa LEGO ha da poco annunciato un nuovo set che farà felici sia gli amanti dei mitici mattoncini sia i videogiocatori di vecchia data, infatti la nuova sorpresa altro non è se non la riproduzione dell’Atari 2600.

Lego Atari

Rilasciata nel lontano 1977 l’Atari 2600 viene considerata come una delle prime console di maggior successo e anche la prima a utilizzare le cartucce per i suoi giochi, cartucce che sono anch’esse riprodotte in versione LEGO. Il meraviglioso set riproduce la console nei minimi dettagli e include uno stand per inserire le cartucce di Asteroids, Adventure e Centipede, ognuno con delle mini figure a tema tutte da montare.

Il set arriva per festeggiare i 50 anni di Atari e puó anche aprirsi per scoprire una riproduzione della classica “camerata da videogiocatore“, con tanto di televisore a tubo catodico e stereo. Questo splendido set si va ad affiancare alla riproduzione del NES rilasciata tempo fa e, purtroppo, rientra nei prodotti premium e costa 239,99 € con disponibilità da inizio agosto sul sito ufficiale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Sito ufficiale LEGO
Atari costruzione Lego

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti