1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I Pokémon Coleottero compaiono sui nuovi tombini giapponesi

Nella prefettura di Aichi verranno installati 4 nuovi tombini i cui protagonisti saranno i Pokémon Coleottero.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Ne abbiamo già parlato molte volte ma i tombini giapponesi a tema Pokémon non finiscono mai, questa volta i protagonisti sono i Pokémon coleottero che presto invaderanno le strade della prefettura di Aichi (愛知県 Aichi-Ken). Ovviamente anche questi tombini sono stati aggiunti anche sul sito ufficiale di Poké Lids dove è possibile conoscere i dettagli di qualsiasi tombino Pokémon installato in Giappone.

I Pokémon coleottero scelti per questi tombini sono: Grubbin, Charjabug, Vikavolt e Ribombee. In aggiunta ci in alcuni tombini possiamo anche trovare: Typhlosion, Starmie e Kabuto. Come anticipato, i nuovi tombini saranno installati nella prefettura di Aichi, più nello specifico nella città di Toyohashi e non nel capoluogo Nagoya. La prefettura di Aichi è la prefettura con la produzione industriale più alta tra tutte le prefetture giapponesi, aziende come la Toyota hanno infatti la loro sede storica in questa regione del Giappone centrale.

Anche questi tombini diventeranno dei PokéStop per i giocatori di Pokémon GO, questo è sicuramente un grosso incentivo per uscire di casa ed esplorare la propria prefettura alla ricerca di questi bellissimi tombini.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon.jp
Giappone Nagoya tombino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti