1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

The Pokémon Company vuole uno show sul GCC

Un nuovo show incentrato sul GCC è attualmente in lavorazione, i casting sono aperti, ma solo nell’area di Los Angeles.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Chi non ha mai sentito parlare di reality show? Dal soggiorno in una villa lussuosa alla sopravvivenza in un’isola poco ospitale, i reality coprono ormai situazioni di ogni tipo, pronti a intrattenere il pubblico di tutte le età. E se vi dicessimo che anche The Pokémon Company sta lavorando a uno show incentrato sul GCC?

Stiamo cercando giocatori e appassionati di tutte le età del GCC Pokémon che partecipino a un progetto di Gioco di Carte Collezionabili Pokémon divertente ed edificante!

Sono queste le parole che si leggono aprendo il sito ufficiale della candidatura. Non si hanno molte informazioni in merito, al momento sappiamo solo che The Pokémon Company ha intenzione di realizzare una serie senza sceneggiatura rivolgendosi a candidati di tutte le età e le loro famiglie. Tuttavia il casting si concentrerà sui fan nell’area di Los Angeles, in California.

Show GCC

Come leggiamo nell’immagine, non si parla di uno show dedicato ai soli giocatori più esperti: tra gli scopi del programma sembrerebbe esserci quello di unire i fan ai propri cari attraverso il GCC. The Pokémon Company International è infatti alla ricerca di candidati energici e le loro famiglie per una nuova esperienza. Lo show potrebbe essere quindi un’ottima opportunità per affinare le proprie tecniche nel GCC, impararne delle nuove o semplicemente, divertirsi.

La ragione di questo programma confermerebbe la popolarità intramontabile del Gioco di Carte Collezionabili. Sempre più carte vengono presentate, ricordiamo infatti che è stata rivelata tutta la lista delle carte della nuova espansione GCC Spada e Scudo Origine Perduta, in arrivo a settembre. Questo perché il fascino delle carte può essere scoperto anche con la semplice collezione, portando i fan a cercarle in tutto il mondo. Per ora questo è tutto quello che sappiamo, non ci resta che attendere altre notizie dai canali ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GCC
GCC Pokémon show

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti