1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Presentati dolci a tema Nintendo in una popolare catena di dessert negli USA

Negli Stati Uniti sono stati da poco presentati dei gelati dedicati a diversi brand e personaggi di Nintendo, come Kirby e Super Mario.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Negli Stati Uniti d’America sono stati da poco presentati dei dolci a tema giochi Nintendo, grazie a un accordo con la popolare catena americana di gelati chiamata Cold Stone Creamery.

Nello specifico si tratta principalmente di gelati, in questo caso ispirati a diversi brand e personaggi legati a Nintendo tra i quali abbiamo Kirby, Super Mario e Animal Crossing. Per quanto concerne i nomi di questi dolci freddi, questi si chiamano The Mighty Pink Puff (gelato al gusto fragola, con all’interno marshmallow e caramello distribuito sulla superficie), Superstar Sprinkle Blast (gelato al gusto crema e altri gusti, avente granella arcobaleno al di sopra) e Island Getaway (gelato al gusto cioccolato, con al di sopra varie aggiunte tra cui abbiamo panna e fragola). Qui di seguito, ecco un video mostrante tutti i suddetti prodotti.

Inoltre la stessa catena ha annunciato anche la produzione di una torta gelato – ispirata al mondo di Mario Kart – dal costo di 25$ (24,54 euro). Coloro che l’acquisteranno avranno la possibilità di poter vincere una Nintendo Switch OLED e uno dei giochi rappresentati da questi dolci: Mario Party Superstar, Kirby e la terra dimenticata, Animal Crossing: New Horizons. In alternativa, i fortunati potranno mettere le mani su una gift card dal valore di 25$.

Rimanendo sempre a tema dolci e Nintendo, diverso tempo fa era stato annunciato un nuovo bubble tea ispirato a Kirby grazie a una collaborazione tra la grande N e Kung Fu Tea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
dolci Nintendo Stati Uniti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti