1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Stardew Valley riceverà un aggiornamento con nuovi contenuti

All’interno di Stardew Valley nel prossimo futuro verranno introdotti due nuovi aggiornamenti che porteranno novità all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Sembra che il rinomato gioco chiamato Stardew Valley riceverà in futuro un nuovo aggiornamento con il quale verranno introdotte dei nuovi contenuti, in base alle dichiarazioni effettuate dal suo creatore su Twitter: Concerned Ape.

Infatti in uno scambio di battute con un utente online, il quale ha chiesto se per caso ci saranno ulteriori grandi aggiornamenti come l’1.6 e l’1.7, Concerned Ape non ha tardato a rispondere dicendo che all’interno dell’aggiornamento 1.6 vi saranno delle migliorie focalizzate a far sì che l’operato dei modder venga facilitato.

Per quanto concerne invece l’aggiornamento 1.7, Concerned Ape si è dimostrato molto più criptico rispondendo con un vago “1.7? Who Knows” che tradotto in italiano sta a significare letteralmente “Chi lo sa”. Conseguentemente a ciò, c’è la plausibile ipotesi che con il prossimo aggiornamento – dopo l’1.6 – all’interno di Stardew Valley verranno introdotte delle novità interessanti. Tuttavia, vista la mancanza di affermazioni ufficiali a riguardo, siffatta affermazione deve essere presa con i piedi di piombo, in quanto nulla è al momento certo.

Sicuramente una buona notizia per tutti gli amanti del gioco – se dovesse alla fine rivelarsi vera -ed considerando il successo raggiunto coadiuvato dal fatto che Stardew Valley ha venduto complessivamente ben 20 milioni di copie in tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
aggiornamento Stardew Valley

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti