1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un fan ricrea Elden Ring per SNES

Finalmente possiamo scoprire come sarebbe stato esteticamente Elden Ring se fosse uscito negli anni 90 su SNES.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Elden Ring è ormai un successo a livello mondiale tanto che il titolo di FromSoftware ha stuzzicato l’immaginazione dei fan più incalliti che si sono divertiti a crearne delle versioni retrò come quest’ultima che lo vede trasformato in un gioco per SNES.

Possiamo dare uno sguardo a come sarebbe stato Elden Ring su SNES grazie all’ottimo lavoro svolto dai 64Bits nella realizzazione di questo video caratterizzato da una grafica pixel art sopraffina che ricrea alcuni degli eventi presenti nel gioco. Dall’incontro con Godrick, passando per la lotta con il Generale Radaan e finendo con la temibile e devastante Malenia le movenze e le aree di gioco sembrano ricreate alla perfezione la sensazione di avere davanti il gioco uscito su console di nuova generazione.

L’unico problema è che purtroppo non siamo di fronte a un demake giocabile ma solo ad un video realizzato appositamente per celebrare il titolo, tuttavia se vi sentite dei prodi Senzaluce e amanti del retrogaming sappiate che esiste una versione di Elden Ring per Game Boy.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

fan made SNES

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti